PRIMULA SAS

- VITTUONE

Chi siamo
La nostra agenzia


La giovane agenzia Primula s.a.s. affiliata Tecnorete è collocata in posizione centrale, proprio di fronte all'ingresso di villa Resta-Mari, residenza storica risalente al 600, progettata per i conti Resta di Milano dall'architetto Francesco Maria Richini (lo stesso della pinacoteca di Brera) e arricchita dagli affreschi di Gianbattista Tiepolo.

Il nostro obiettivo, è quello di soddisfare con professionalità e impegno l'esigenza del cliente che principalmente necessita di vendere o comprare casa, cercando di affiancarlo attraverso tutte le fasi della compravendita, dal primo contatto, fino alla stipula dell'atto notarile. Particolare attenzione, dato l'attuale momento storico/economico, viene anche dedicata alla locazione, gestita in assoluta sicurezza utilizzando strumenti di controllo e assistenza finanziaria ed assicurativa tramite Kiron Partner Spa e Cf Assicurazioni , società di mediazione creditizia ed assicurativa entrambe appartenenti al Gruppo Tecnocasa.

In aggiunta alla capillarità su tutto il territorio nazionale del Gruppo Tecnocasa, possiamo inoltre usufruire della stretta collaborazione con l'affiliato Tecnorete Primarosa s.a.s. presente nel vicino comune di Sedriano da 15 anni. Tutte le agenzie del gruppo sono collegate in rete, tale dinamica ci permette così di fornire più visibilità e un forte interscambio sia per il venditore che per l'acquirente.

Video
Il nostro video


Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Luca Blengino
Affiliato
Erica Vescovi
Coordinatrice
Andrea Migliozzi
Collaboratore
Elisabetta Parini
Affiliata

Contattaci



Affiliato: PRIMULA SAS
Via Pozzi, 15 - 20010 VITTUONE (MI)
Zona: Vittuone
Orari: lunedì/venerdì 9.00-12.30 14.30-20.00; sabato 9.00-12.30 14.30-19.00
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come